Bianca Balti testimonial OVS per la Campagna Autunno Inverno 2015

Bianca Balti è il volto della nuova campagna Autunno/Inverno di OVS. Naturale, semplice, spontanea, vera: così l’ha interpretata Toni Thorimbert per il marchio italiano leader del fashion retail.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver segnato una svolta con l’apertura della nuova flagship di Milano Via Dante, OVS prosegue la sua evoluzione anche nella comunicazione e lo fa all’insegna dell’italianità, affidando l’interpretazione della sua moda accessibile, trasversale e contemporanea ad una top model, Bianca Balti, e ad un fotografo, Toni Thorimbert, made in Italy.

Bianca durante lo shooting ha commentato sorridendo:

“Mi sento finalmente me stessa in questi abiti”.

Nei diversi scatti Bianca interpreta infatti con semplicità e naturalezza la moda e lo stile di OVS – everyday, leisure, denim, evening – affiancata in alcune foto da tre giovani attori italiani Cristiano Caccamo, Emanuel Caserio, Michele Rosiello, scelti nelle Accademie di Arte Drammatica, tra i protagonisti dei film e delle serie tv più seguite.

Bianca è inoltre protagonista con humour ed ironia di un video, sempre con la regia di Toni Thorimbert.

Sempre attento alle esigenze del pubblico femminile, OVS anche in questa stagione fredda sicuramente riuscirà a catturare le attenzioni di chi ama vestire alla moda ma non solo.

La nuova campagna OVS con la bellissima Bianca Balti protagonista, si presenta con un look easy, fresco e particolarmente adatto ad ogni momento del giorno.

Dal lavoro al tempo libero, le donne ma anche gli uomini o bambini visto che il brand si occupa dell’ abbigliamento a 360°, sono davvero numerose le proposte, tutte che catturano l’ attenzione oltre che per il loro stile, anche la qualità e soprattutto il prezzo che anche in assenza di saldi si propone come una moda alquanto democratica.