Bianca Balti sfila con il pancione e con un trucco naturale per Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana dedica la sfilata alla Milano Fashion Week alle mamme e sceglie Bianca Balti come modella prémaman

chiudi

Caricamento Player...

Una bellissima e raggiante Bianca Balti sfila alla Milano Fashion Week per Dolce&Gabbana. Sì, ma lo fa con il pancione in eleganti e lussuosi outfit firmati dall’eccellenza italiana di Dolce & Gabbana.

Gli stilisti, infatti hanno dedicato il loro spazio alla fashion week al ruolo della mamma. Anche il trucco è stato pensato a puntino: si tratta di un trucco elegante e naturale. Bianca Balti ad esempio, ha un incarnato ben uniformato da un fondotinta abbastanza coprente, illuminato nei punti luce degli zigomi da un illuminante color champagne, delicato e chic.

Leggi anche: Inno alle mamme sulla passerella di Dolce&Gabbana

Il trucco occhi comprendeva un mascara nero posto in abbondanza sulle ciglia, una sottile linea di eyeliner, e un eggero smokye eyes sui toni del tortora e del grigio, opachi. Le labbra di Bianca Balti erano nude tendenti al rosa antico, mentre quelle di altre modelle erano anche rosse o borgogna.

Bianca Balti on the Dolce&Gabbana Winter 2016 Women’s Fashion Show runway. #biancabalti #dgmamma #dgfamily #mfw #dgfw16

Una foto pubblicata da Dolce & Gabbana (@dolcegabbana) in data: 1 Mar 2015 alle ore 05:33 PST

L’acconciatura è un elegante e senza tempo chignon basso, morbido, che addolcisce il volto, perfetto per esaltare la bellezza di una mamma.

Bianca Balti è stato il fiore all’occhiello della sfilata: con quel pancino di sei mesi, ha commosso il pubblico della Milano Fashion Week e del modo della moda in generale. Per non parlare dei bambini presenti alla sfilata: piccoli modelli elegantissimi, ovviamente, in braccio alle modelle durante la sfilata.

 

@dolcegabbana Winter 2016 women’s fashion show

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data: 1 Mar 2015 alle ore 12:02 PST

Chissà che questa di Dolce&Gabbana possa essere una tenera provocazione per ammettere nel mondo dell’alta moda anche un momento dolcissimo e importantissimo come la gravidanza? In ogni caso Bianca Balti, con il suo pancione è splendida.