Bianca Balti in bikini per D&G a 6 mesi dal parto

Dopo sei mesi dal parto una splendida Bianca Balti torna in bikini per Dolce & Gabbana

chiudi

Caricamento Player...

A soli sei mesi dalla nascita della seconda figlia Mia, Bianca Balti è già al lavoro, in bikini per Dolce & Gabbana, e sfodera il suo ritrovato peso forma e il suo fisico scultoreo. La forma della modella è stata al centro di molte voci durante l’estate. Inizialmente la modella sembrava aver accettato il suo corpo ammorbidito dalla gravidanza, poi pare abbia avuto una piccola crisi per i chili di troppo ed infine ha dichiarato di essere felice con se stessa e con la sua famiglia, amorevole e sempre più numerosa. Mia infatti è la seconda figlia della modella e la prima del suo compagno Matthew McRae. Nella foto

La felicità di Bianca Balti

Sono così grata di avere il lavoro che ho, la salute ho e soprattutto la famiglia che ho”. Bianca Balti si mostra felicissima al fianco del suo amato Matthew McRae e delle sue figlie Mia e Matilde, dopo aver anche riconquistato a pieni voti il ruolo di musa di D&G che ormai ricopre da anni. Bianca Balti, nonostante la sua immensa felicità per la carriera e la famiglia, aveva dichiarato in una recente intervista di aver fatto fatica a perdere i chili di troppo: “Avevo preso 20 chili, tantissimi per me che non avevo mai fatto diete. Adesso ne ho uno in più e lo tengo volentieri. Sono diventati muscoli e con due figli ci vogliono”.

Alla fine, la cosa più importante per Bianca Balti, come per ogni mamma, è la serenità e la felicità della sua famiglia e soprattutto delle sue due bimbe, Matilde di 8 anni, avuta da una precedente relazione e, appunto, Mia, nata sei mesi fa. “So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia. Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa, lavoro per godermela. I figli, la maternità, l’amore, la famiglia sono la vita vera”.

Bianca Balti
Bianca Balti sul set con il compagno Matthew McRae e la figlia Mia