Bianca Balti è la più bella Modella italiana secondo Playboy Usa

Playboy Usa non ha dubbi: la più bella top model italiana è Bianca Balti, a cui è dedicata la copertina del numero estivo ed uno speciale fotografico.

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Balti è la più bella top model italiana del mondo. Così, per lo meno, la definisce l’autorevole Playboy, che di belle donne – ben vestite e non – se ne intende di certo. Alla splendida modella italica la rivista del coniglietto ha dedicato il numero di luglio/agosto ed un servizio speciale  fotografico. Il titolo? Ciao bella, e la firma è quella di Greg Lotus.

Bianca Balti, figlia dei fiori dall’alta carica erotica, guazza come una hippie tra pizzo e corone di fiori mettendo in mostra le sue grazie. Scatti bollenti, anticipati peraltro dalle anteprime postate dalla modella su instagram, attraverso istantanee e due video del backstage.

Nata 30 anni fa a Lodi, Bianca Balti ha avuto una carriera fulminante nel mondo della moda. Prima ha stregato Dolce & Gabbana, poi altre prestigiose griffe del panorama internazionale. Al pubblico generalista, però, è nota soprattutto per gli spot realizzati in favore di una nota compagnia telefonica nazionale. Ora l’investitura ufficiale da parte di Playboy Usa, che l’ha consacrata la più bella tra le italiane. Un bel riconoscimento per mamma Bianca, che ha una bimba di 7 anni, Matilde, nata dalla relazione con l’ex marito fotografo Christian Lucidi. Attualmente a godere della compagnia della Balti è Francesco Mele, musicista sardo dei Cats. Decisamente una bella fortuna.