Bianca Atzei parla di Eleonora Pedron dopo l’uscita di Biaggi dall’ospedale

Bianca Atzei ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Oggi in cui ha parlato di Eleonora Pedron e del sollievo per le dimissioni di Biaggi dall’ospedale.

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Atzei ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Oggi, evidenziando il suo sollievo dopo che Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale. Ricordiamo che il pilota romano, attualmente compagno della bella cantante, è stato vittima di un incidente in moto cha gli ha provocato diverse fratture rischiando di fargli perdere la vita. La Atzei è stato amorevolmente accanto al suo uomo, ma ha ‘subito’ anche la vicinanza dell’ex moglie di Max Biaggi, Eleonora Pedron, madre dei due figli del pilota, che gli ha fatto visita in ospedale.

Bianca Atzei
FONTE FOTO: nstagram.com/biancaatzei

Bianca Atzei: “Rispetto Eleonora Pedron e amo molto i suoi figli”

Bianca ha raccontato la sua grande paura dopo l’incidente occorso al suo Max: “Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni”.

La cantante ha poi aggiunto: “Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì’, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima”.

La Atzei ha anche ammesso di nutrire profonda stima e rispetto per Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi che, ovviamente, gli ha fatto visita in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni: “L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.

Bianca ha anche fatto un’altra confessione, specificando, senza fare nomi, di essere rimasta molto delusa da “una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci”. A chi si riferirà?