Biagio Antonacci in vacanza con la sua Paola per festeggiare i dieci anni d’amore

Il cantante Biagio Antonacci e la sua compagna Paola Cardinale si sono concessi una vacanza a Formentera per festeggiare dieci anni d’amore.

chiudi

Caricamento Player...

La coppia, che sta insieme dal 2004, è stata paparazzata in spiaggia più innamorata che mai e in atteggiamenti molto dolci: tante coccole e baci.

Relax e tenerezze prima della partenza del nuovo tour autunnale “L’amore comporta” che lo vedrà impegnato per alcuni mesi.

[wooslider slider_type=”attachments”]

In molti vorrebbero vederli convolare a nozze proprio come una loro coppia di amici vip, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli,  che si sono sposati qualche settimana fa.

Biagio però non si sbilancia anche se in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair aveva ammesso:

“Sposarsi è un tale gesto di coraggio che, almeno una volta nella vita, bisogna provarci”.

Qualche mese fa era stato visto con Francesco Renga in atteggiamenti equivoci: un presunto bacio gay. Sembra che ora le cose siano tornate a posto e che Biagio non abbia dubbi sull’amore che prova per Paola.

Leggi anche: Bacio gay tra Francesco Renga e Biagio Antonacci? La foto dello scandalo

Qualche giorno fa il cantante era in vacanza all’isola d’Elba e ha improvvisato un concerto in strada proprio per la sua compagna: alcuni turisti che si trovavano a Porto Azzurro hanno potuto assistere a una piccola performance composta di due brani: “Se io se lei” e “Iris”.

Molti lo hanno riconosciuto e lui non si è sottratto a fotografie e autografi.