BI-BAG: la borsa fantasia pied de poule dalla texture intramontabile

Graziosa, senza tempo e di classe, ecco la nuova borsa di Bi-Bag accompagnata dall’eleganza del bracciale

Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili (www.bi-bag.it), presenta la nuovissima borsa A/I 2015-2016 con l’intramontabile fantasia pied de poule della linea Vintage che si abbina in modo impeccabile all’imperdibile Bi-Joux in pelle. La classica ed elegante fantasia pied de poule è tornata alla ribalta nel mondo della moda, confermandosi un pattern senza tempo, grazie ad arrangiamenti moderni e di stile.

Bi-Bag propone la famosissima trama, raffinata e assolutamente graziosa, nella versione black and white. L’amato ricamo in bianco e nero rende unico ogni tipo di look e dona eleganza e un tocco di classe alla donna che la indossa.

Questa incredibile texture ornata da rombi e strisce  black and white è disponibile nei quattro diversi modelli di Bi-Bag: Daily e Easy, spaziose, comode ed eleganti per giornate molto impegnative, Luise e Holiday, piccole, graziose e glamour per serate speciali e accattivanti.

Ogni Bi-Bag è realizzata in pvc, dotata di manici in plexiglass, resistente ed elegante allo stesso tempo.

Da abbinare assolutamente al pied de poule, è l’elegantissimo bracciale firmato Bi-Joux.

Tre fili in pelle nera intrecciata morbidamente con tocco magico del bottone del colore della perla, per un’eleganza unica e senza tempo.

La fantasia pied de poule e il bracciale in pelle formano un connubio perfetto per creare un outfit aggraziato e straordinariamente di classe.

Pied de Poule_LUISE

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X