Beyonce smentisce la gravidanza con delle foto su Facebook

Beyonce ha voluto dare uno stop alle voci che circolavano su di lei dopo che il marito Jay-Z aveva fatto pensare che potessero essere in dolce attesa.

In molti avevano pensato che la coppia fosse in dolce attesa ma a quanto pare Beyonce Knowles e il rapper Jay-Z non stanno per avere un altro figlio. I rumors erano cominciati quando il noto cantante e produttore musicale aveva cambiato il testo di una sua canzone durante un concerto ed inserendo nel testo la parola “pregnant”, che significa “incinta”, lasciando sorpresi tutti quelli che avevano assistito all’esibizione.

Leggi anche: Beyonce in attesa del secondo figlio?

Naturalmente i media statunitensi ci si sono tuffati sopra a capofitto pensando immediatamente ad un bebè per la ex-componente delle Destiny’s Child, ma lei stessa ha smentito la cosa.

In che modo? Facile. Pubblicando delle fotografie sul suo sito ed anche sul suo profilo ufficiale di Facebook, che sembrano proprio il modo migliore per chiudere qui la faccenda.

Nelle fotografie scattate durante una vacanza in barca la sempre bellissima Beyonce appare con una pancia che definire piatta è riduttivo, visto che come sempre sfoggia un fisico davvero invidiabile.

I due del resto hanno già una bambina, nata nella notte di sabato 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York e che si chiama Blue Ivy Carter, la quale però per avere un fratellino o una sorellina dovrà attendere ancora per un po’.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

X