Beyoncé realizza il sogno di una sua giovane fan malata

La cantante Beyoncé, incinta di 2 gemelli, ha realizzato il sogno di una sua giovane fan malata, purtroppo poi deceduta a causa del cancro.

chiudi

Caricamento Player...

Beyoncé, la famosa cantante statunitense incinta di due gemelli, ha realizzato il sogno di una sua giovanissima fan in fin di vita, che avrebbe voluto incontrarla prima di dover affrontre la tragica fine della sua esistenza a causa del cancro. Ebony, 17enne texana colpita da una rara forma di tumore, ha ricevuto una videochiamata da Beyoncé, impossibilitata a raggiungerla fisicamente.

Beyoncé e il saluto alla sua fan in fin di vita!

Beyoncé
FONTE FOTO: twitter.com/Bey_Legion

Con la complicità dei suoi amici e familiari, che sulla scorta dell’hashtag #ebobmeetsbeyoncé sono riusciti a destare l’attenzione della superstar, Ebony aveva così ricevuto una videochiamata della cantante, diffusa poi sui sui social network grazie alle tante condivisioni.

La cantante ha concluso la sua telefonata (CLICCA QUI PER IL VIDEO), nella quale ha invitato Ebony a lottare e a non arrendersi, dicendo alla ragazza “Ti voglio bene!”. Dopo la morte di Ebony, i suoi amici le hanno reso omaggio dedicandole una delle sue hit preferite di Beyoné, Halo, nel corso del suo funerale.

Ebony è infatti morta quattro giorni dopo aver realizzato il suo sogno di parlare con la superstar. Nella breve videochiamata si vede Beyoncé che tenta di dimostrare alla giovane Ebony tutto il suo affetto e vorrebbe trasmetterle la forza per poter andare avanti, combattendo contro la temibile malattia. Chiaramente la malattia della giovane texana era ad uno stato troppo avanzato per poter sperare in una guarigione, ma almeno Ebony è morta in pace realizzando uno dei suoi più grandi desideri: quello di parlare con il suo mito.

Anche il funerale, come detto, è stato commovente: sulle note di Halo, successo di Beyoncé, amici e parenti hanno omaggiato la ragazza che purtroppo non ha avuto modo di vivere altri anni di felicità.