Soldi, soldi, soldi: Beyoncé è la cantante più pagata al mondo!

La nuova classifica di Forbes sulle popstar più pagate al mondo vede in testa a soli 33 anni, la cantante Beyoncé.

La rivista Forbes ha pubblicato la classifica delle popstar più pagate al mondo e al primo posto a soli 33 anni c’è la cantante Beyoncé, con un guadagno stimato di ben 115 milioni di dollari negli ultimi dodici mesi, il doppio rispetto al 2013.

Leggi anche: Rinnovo di voti matrimoniali per Beyoncé e Jay Z

La media di fatturato per ogni concerto si aggira sui 2,4 milioni di incassi per ogni data e ben 95 concerti all’attivo; al secondo posto con un notevole distacco rientrano in classifica Taylor Swift con 64 milioni di dollari, Pink con 52 milioni di dollari. Seguono Rihanna, quarta con 48 milioni, Katy Perry quinta con 40 milioni dollari, Jennifer Lopez con 37, Miley Cyrus 36 milioni di dollari e poi ancora settima Celine Dion con 36 milioni dollari, Lady Gaga al nono posto con 33 milioni dollari e Britney Spears decima con 20 milioni dollari.

Esclusa clamorosamente dalla top ten è invece Madonna, che negli anni scorsi si posizionava sempre nelle prime posizioni, mentre Lady Gaga perde ben sette posizioni dall’anno scorso scivolando dal secondo al nono posto.

Beyoncé sta per far uscire un’edizione speciale del suo ultimo album con due cd e due dvd che contengono un video del suo concenrto, quattro nuovi remix e due nuove canzoni.

Non si può certo dire che quei 115 milioni di dollari Beyoncé non se li sia guadagnati!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Donna Glamour

X