Beyoncé pensa al benessere del marito Jay-Z e lo mette a dieta!


5 errori da evitare in palestra

La cantante Beyoncé è preoccupata per lo stato di salute dI Jay-Z che soffre di colesterolo alto e lo vuole sottoporre ad una dieta per 22 giorni.

Troppo concentrato a lavoro, Jay-Z trascura la sua salute e il suo benessere, facendo una vita troppo sedentaria; a pensare alla sua salute è invece la moglie Beyoncé che vuole sottoporlo ad una dieta vegana per 22 giorni per contrastare il colesterolo troppo alto del cantante.

Da brava moglie, Beyoncé prende provvedimenti seri per contrastare l’alto livello di colesterolo nel sangue di Jay-z che potrebbe comportare problemi di salute ancora più gravi e lo mette a dieta: dovrebbe perdere circa 10 chilogrammi per evitare problemi cardio-circolatori legati alla scorretta alimentazione.

Leggi anche: I capelli di Beyoncè sono di nuovo protagonisti, grazie alla frangetta!

Non appena concluso il tour “On the Run tour”, la cantante di “Hello” inizierà a sottoporre il marito ad una dieta ferrea senza alcuna proteina animale, una dieta vegana per 22 giorni che dovrebbe consentire un abbassamento dei livelli di colesterolo e di pressione sanguigna e una perdita di peso, o perlomeno queste sono le intenzioni di Beyoncé.

Ora Jay-Z che aveva già iniziato a seguire una dieta insieme ala moglie lo scorso dicembre, dovrà affrontare una sfida ancora più ardua; accanto a lui ci sarà un’agguerrita e amorevole Beyoncé, pronta a tutto per il bene del marito.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]