Beyonce in attesa del secondo figlio?

Seconda gravidanza per la cantante Beyonce? Il marito Jay-Z lo svela durante un concerto.

chiudi

Caricamento Player...

Beyonce aspetta davvero un secondo figlio? La notizia si è diffusa quando il marito e cantante, Jay-Z, durante l’ultimo concerto del loro tour
“On the run”
a Parigi, avrebbe modificato volontariamente una frase della canzone “Beach is better” con “cause she’s pregnant with another one”, ovvero  “perché lei è incinta di nuovo”.

Che sia solo un’allusione o un riferimento vero e proprio non è dato saperlo, anche se è evidente che nell’ultimo periodo  il rapper si è mostrato particolarmente protettivo, come durante la prima gravidanza della moglie, che ha regalato alla coppia Blule Ivy, la loro primogenita, due anni fa.

Inoltre la troupe ha ricevuto indicazioni precise in modo tale da rendere il tour per Beyonce il meno faticoso possibile, offrendole solo cibo biologico, garantendo musica soft, luci soffuse e mantenendo costantemente un tono di voce contenuto.

Certo è che la coppia non ha mai smesso di fare notizia, con i suoi continui alti e bassi sia da parte di lei, che da parte di lui e con l’onnipresente incubo del tradimento. Fino a poco tempo fa, infatti, erano aperte le scommesse tra coloro che li vedevano separati nel giro di pochi mesi, alimentando tra i fans un crescente interesse verso una storia d’amore travagliata, che li ha resi terribilmente affascinanti.

Possiamo dire che la crisi sia superata alla luce di una nuova dolce attesa? E’ ancora presto per dirlo, visto che per la sua prima gravidanza nel 2011, la cantante si presentò semplicemente col pancione sul red carpet degli MTV Video Music Awards.

Attualmente nessuno ha confermato quelli che restano a tutti gli effetti appetitosi “rumors” dello spettacolo e che, tuttavia, metterebbero definitivamente la parola “fine” alla crisi della coppia, unita in matrimonio da ormai sei anni.