Beyonce e scandalo della pelle imperfetta per la campagna L’Oreal

Sono state pubblicate sul sito Beyoncé World alcune foto originali scattate a Beyonce per campagna 2013 del marchio L’Oreal ed subito è scoppiato uno scandalo tra i fans.

chiudi

Caricamento Player...

Beyoncé è sempre impeccabile in ogni occasione ma sul sito Beyoncè World sono apparse fotografie scattate per la campagna 2013 del marchio L’Oreal dove la cantante è ritratta prima di essere ritoccata con Photoshop.

Immagini ancora non ritoccate che mostrano tutte le imperfezioni della pelle della popstar: sotto il fondotinta si intravede una pelle con molte impurità, lontanissima da quella che che siamo abituati a vedere sulle riviste e sullo schermo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: D Repubblica

Non ci sono ancora stati commenti da Beyonce ma intanto sul sito Beyoncé World le foto sono state rimosse e sui social i suoi followers si sono scatenati:

“Quando ho scoperto la vera immagine della cantante, sono caduta dal letto” e “Beyonce si sveglia davvero in queste condizioni”

Sicuramente potevamo aspettarci che la pelle della cantante non fosse perfetta ma in fondo, in fondo non ci dispiace pensare che anche lei ha difetti e “problemi” di tutte le donne del mondo.

Dopo la rimozione delle foto sul sito è comparso un annuncio:

“Abbiamo rimosso le foto. Non volevamo causare nessun dramma o nemmeno far scoppiare una guerra tra fa. Alcune delle cose che sono state postate qui sono semplicemente orribili e non vogliamo averci niente a che fare. Volevamo postare quelle foto per dimostrare che la nostra regina è naturalmente bella e, allo stesso tempo, una donna come tante”

Fonte: sito The Beyonce World 
Fonte: sito The Beyonce World

E così scopriamo che le star non sono perfette…ma non lo sapevamo già?