Beyoncè e Nicki Minaj vestono Philipp Plein nel loro ultimo video

Le due star internazionali della musica scelgono Philipp Plein per il loro ultimo video Feeling Myself

chiudi

Caricamento Player...

Un duetto in musica e un duetto secondo la moda, Beyoncè e Nicki Minaj sono esplosive nella nuova collezione Philipp Plein e lo stilista le omaggia su Instagram.

Leggi anche: Donne Vere sulle passerelle: Evviva!

Ha debuttato su Tidal il video del nuovo singolo di Beyoncè e Nicki Minaj, si intitola Feeling Myself, ha già un sacco di visualizzazioni ed è un’ esplosione di sensualità e divertimento grazie anche ai capi firmati Philipp Plein appartenenti alla sua ultima collezione “Warrior”.

Nel video, Beyoncè indossa una maglia in stile football, nera con la scritta Warrior in bianco, marchio distintivo della collezione Philipp Plein. Una collezione grintosa, sportiva, ma chic allo stesso tempo, capace di dare un tocco trasgressivo e potente, ma sempre femminile a ogni capo.

Nicki Minaj invece indossa un body nero abbinato con il capospalla più fashion della collezione Philipp Plein: un cappotto nero morbido, con le maniche in pelliccia bianca tagliate in modo geometrico.

Il video della canzone è un tripudio di sensualità e trasgressione, girato al Coachella con la partecipazione di numerose star, Beyoncè e Nicki Minaj, si godono lo spring break come due ragazzine.