Beyoncé e Jay Z trovano casa

A pochi passi dallo loro vecchia casa la villa Holmby Hills,  Beyoncé e Jay Z hanno finalmente trovato casa.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante le voci sulla separazione i due cantanti multi milionari hanno trovato il loro nuovo nido d’amore. La villa in cui a breve si trasferiranno Beyoncé e Jay Z è la ex abitazione della milionaria Jamie McCourt venduta per 45 milioni e comprata da un ricco finanziere che ha deciso di affittarla per 150.000 dollari al mese.

villa lebowski

La villa, conosciuta dal mondo per esser stata il set del film il Grande Lebowski , si estende su una superficie di oltre 1.900 mq, con grandi saloni, una cucina professionale, cinque camere da letto e sei bagni.

La casa del grande Lebowski

Il Grande Lebowski film del 1998 diretto dai fratelli Coen e con un cast molto ricco che comprende Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro. Los Angeles, 1991: Jeffrey Lebowski, detto “Drugo”, è un fannullone che vivacchia senza troppi problemi tra una partita di bowling con gli amici Walter e Donny, una fumata di marijuana e grandi quantità di White Russian. La sua vita disimpegnata è improvvisamente sconvolta dalla visita di due picchiatori, che solo in seguito all’aggressione capiscono di aver sbagliato obiettivo a causa di un’omonimia col sig. Lebowski, un ricco magnate. Prima di togliere il disturbo, i due aggressori non mancano di urinare sul tappeto di Drugo e di affogargli la faccia nel water. Questi, convinto dal suo amico Walter, decide di farselo risarcire dal suo facoltoso omonimo: viene così coinvolto in un’intricata serie di vicende che lo invischiano, suo malgrado, in rapimenti e riscatti, in compagnia di artisti pazzoidi e giocatori di bowling che si credono delle divinità.

87nth Academy Awards

Parola d’ordine: lusso e confort

Nella villa da sogno non mancano lussuosi confort come due piscine di cui una olimpionica coperta con idromassaggio, bagno turco e una sala massaggi.
La villa dispone anche di una grande biblioteca con studio, una palestra con sala ballo e uno studio di registrazione.