Beyoncè disegnerà una limited edition per il marchio Giuseppe Zanotti

Prosegue l’incursione di Beyonè nel mondo della Moda. Dopo H&M e TopShop è ora il turno di Zanotti, per il quale Beyoncè disegnerà una limited edition.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Rihanna che collabora con Fendi e Dior, è ora anche il turno di Beyoncè e Giuseppe Zanotti.

Leggi anche: Rihanna sarà il nuovo volto di Dior

Beyoncè, da sempre ammiratrice del brand italiano, lavorerà con Zanotti per realizzare La scarpa da sogno.

Leggi anche: Zanotti si ispira a Kim Kardashian

L’idea è quella di creare solo un paio di scarpe, esclusive e in limited edition, che diventino l’emblema della femminilità e rappresentino al meglio l’universo di Beyoncè.

L’annuncio arriva da Zanotti che, recentemente intervistato da Forbes ha dichiarato:

“Sto realizzando una scarpa con Beyoncé in questo momento. Non so come sarà il prodotto finale; ma dai disegni Beyoncé ha delle scarpe coi tacchi super spesse. Beyoncé ha le idee molto chiare, sa esattamente ciò che vuole. Inoltre, rispetto alle altre celebrità, ha una voce incredibile. Ha un talento enorme ed è una grandissima ballerina – Beyoncé è davvero completa. In poche sono come Beyoncé. Attualmente sto lavorando sulla messa a punto della scarpa con il suo stilista, Ty Hunter. E sarà allora che Beyoncé dirà quello che le piace e quello che non le piacerà.”

In attesa di poter ammirare la creazione di Beyoncè per Zanotti, il web si sta lanciando in supposizioni e la waiting list è già lunghissima!