Beyoncé è la Celebrità più potente del 2014

La cantante statunitense Beyoncé è la celebrità più potente del 2014 secondo la rivista “Forbes”.

chiudi

Caricamento Player...

Beyoncé Knowles è la celebrità più potente del 2014. Ad affermarlo è la famosa rivista “Forbes”, che è conosciuta nel mondo proprio per le classifiche stilate regolarmente e che fanno sempre scalpore. Beyoncè, che nell’ultimo anno avrebbe guadagnato la impressionante cifra di 115 milioni di dollari, è al primo posto di questo speciale ranking dei “Celebrity 100” ed ha preceduto altri nomi illustri fra cui spicca anche quello del marito della cantante texana, il rapper e produttore Jay-Z, che è in sesta posizione.

Al secondo posto della classifica dopo Beyoncè troviamo la superstar della NBA LeBron James, che dopo essersi liberato dal contratto che lo legava ai Miami Heat è il giocatore più conteso del mondo e ogni squadra sogna di ingaggiarlo.

Al terzo posto c’è invece Dr. Dre, padrone indiscusso fra i discografici (lo testimoniano i 620 milioni guadagnati nell’ultimo anno) e che conferma che il mondo della musica è sempre al top.

Al quarto posto un’altra donna, Oprah Winfrey, la conduttrice più amata degli Stati Uniti. La bellissima Beyoncé dunque oltre ad una voce splendida ed un fisico invidiabile sembra avere un’altra caratteristica non indifferente: la più potente fra i potenti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]