Per Beyoncè e l’attrice Gwyneth Paltrow Relax in Vacanza insieme

Estate a base di relax e confidenze per l’attrice Gwyneth Paltrow e l’amica Beyoncé che andranno in vacanza insieme. Le due star desiderano partire per un seminario intensivo di yoga nel centro del California.

Quando un marito litiga con la cognata e da lì ci si prende una pausa di riflessione con separazione annessa, qual è la soluzione migliore? Una fuga tra amiche! Stiamo parlando di Beyoncè in crisi con il marizo Jay-Z e dell’amica, l’ attrice Gwyneth Paltrow. Secondo il Sun, l’ attrice Gwyneth Paltrow  avrebbe proposto all’amica Beyoncè di fuggire insieme per quattro giorni di relax e confidenze al centro della California, dove è previsto un congresso sullo yoga. E’ stata una sua fonte a confidarlo:

“Gwyneth ha capito che è quello che serve all’amica per recuperare le energie”

La stessa Paltrow ha vissuto una profonda crisi di coppia con Chris Martin dal quale pare si sia attualmente separata, e quindi inutile dirlo, chi meglio di lei può capirla? E così le attende una mini vacanza fatta da gite, buon vino, cioccolato e yoga. Così diverse, ma così amiche… ma si sa l’amico è una cosa che più ce n’è e meglio è!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]

ultimo aggiornamento: 11-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X