Per Beyoncè e l’attrice Gwyneth Paltrow Relax in Vacanza insieme

Estate a base di relax e confidenze per l’attrice Gwyneth Paltrow e l’amica Beyoncé che andranno in vacanza insieme. Le due star desiderano partire per un seminario intensivo di yoga nel centro del California.

chiudi

Caricamento Player...

Quando un marito litiga con la cognata e da lì ci si prende una pausa di riflessione con separazione annessa, qual è la soluzione migliore? Una fuga tra amiche! Stiamo parlando di Beyoncè in crisi con il marizo Jay-Z e dell’amica, l’ attrice Gwyneth Paltrow. Secondo il Sun, l’ attrice Gwyneth Paltrow  avrebbe proposto all’amica Beyoncè di fuggire insieme per quattro giorni di relax e confidenze al centro della California, dove è previsto un congresso sullo yoga. E’ stata una sua fonte a confidarlo:

“Gwyneth ha capito che è quello che serve all’amica per recuperare le energie”

La stessa Paltrow ha vissuto una profonda crisi di coppia con Chris Martin dal quale pare si sia attualmente separata, e quindi inutile dirlo, chi meglio di lei può capirla? E così le attende una mini vacanza fatta da gite, buon vino, cioccolato e yoga. Così diverse, ma così amiche… ma si sa l’amico è una cosa che più ce n’è e meglio è!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]