Beyoncè svela i segreti di 50 sfumature di Grigio su Instagram

50 sfumature di Grigio, è il successo assoluto degli ultimi anni ed è sfociato in una produzione cinematografica e nonostante il trailer esca il 24 luglio, c’è un’esclusiva grazie a Beyoncè.

chiudi

Caricamento Player...

Per gli appassionati di 50 sfumature di Grigio che hanno divorato la saga dei romanzi ed ora sono in trepida attesa di trailer e film, ecco una grande sorpresa.

Ieri notte, Beyoncé ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video, della durata di circa 10/15 secondi raffigurante un teaser trailer del film 5o Sfumature di Grigio e il video ha fatto il giro del mondo in pochissimi secondi con boom di commenti.

Il teaser trailer non mostra nulla più delle mani di Christian Grey, prima appoggiate ad un’asta di metallo del suo ufficio, poi tra le gambe di una fanciulla e subito dopo intente ad aprire una serratura. Il tutto condito da una versione tutta nuova di Crazy In Love, pezzo che portò al successo la giovane Beyoncé.

Il trailer definitivo del film 5o Sfumature di Grigio, diretto da Sam Taylor-Johnson sarà pubblicato giovedì 24 luglio. Per vedere la pellicola sul grande schermo invece bisognerà aspettare fino al 13 febbraio 2015.