La 23enne Bethany Townsend non ha intenzione di farsi piegare né dalla sofferenza per la malattia né dalla vergogna di portare il sacchettino per la colostomia causata dal morbo di Crohn. E con i suoi scatti sul web conquista tutti.

Si può aspirare alla carriera di modella con il morbo di Crohn? Certo che sì! Ce lo insegna la giovane e bella Bethany Townsend.

Bethany Townsend, una ragazza britannica affetta da quando aveva tre anni dal morbo di Crohn, una malattia autoimmune che colpisce l’intestino e che può essere fermata solo tramite l’asportazione delle zone infette.

La giovane, a causa dello stadio avanzato del morbo di Crohn, è costretta a portare lo stomia, il sacchetto artificiale appoggiato allo stomaco che raccoglie il drenaggio dell’intestino.

Ma lei non si pone scrupoli nel farsi fotografare in bikini con i sacchetti della colonstomia in bella vista e nel condividere le immagini online sul profilo Facebook Crohn’s and Colitis UK ha già ottenuto più di 200mila “Mi piace” e sta ispirando altri malati a esporre la parte visibile della propria malattia con l’hashtag #myCCUKstory:

Bethany fa la make up artist ed è rimasta colpita dal successo riscosso dalla sua foto:

“Sono contenta che abbia portato a parlare del morbo di Crohn e ciò mi fa sentire molto più sicura riguardo ai sacchetti della colostomia. Se posso aiutare altre persone a essere più a loro agio sono molto felice”

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 9:33


Nuove accuse a Julia Roberts per il Suicidio della Sorellastra

Nuovo Look di provocazione per Balotelli: bionde anche le Sopracciglia