Bershka, come vestono le taglie della collezione autunno inverno 2016/2017

Bershka ha lanciato la sua nuova collezione autunno inverno 2016/2017. I capi d’abbigliamento proposti sono casual, basic ma molto alla moda. Ma come vestono le taglie? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

L’ottimo rapporto qualità prezzo hanno reso il brand spagnolo Bershka uno dei più forti nel mondo della moda e dell’abbigliamento giovanile. L’ultima collezione autunno inverno proposta va proprio incontro a questa linea operativa. Vediamo insieme come vestono i capi proposti e come funzionano le taglie.

Bershka, le taglie della collezione autunno inverno 2016/2017

La nuova collezione autunno inverno 2016/2017 di Bershka è una collezione fresca, nuova e giovanile. Al centro vi sono senza dubbio i jeans, capi d’abbigliamento molto versatili e resi quindi in diverse varianti e versioni. Ci sono jeans strappati, jeans a zampa di elefante, jeans boy friend, a vita alta, skinny, push up e leggins. Per quanto riguarda le taglie di questa tipologia di pantalone si va dalla 36 alla 48. Nella guida alle taglie è chiaramente indicato che per jeans, bermuda, shorts, gonne, pantaloni ed altro è necessario prendere le misure di vita e fianchi. Chi porta una 44 per esempio dovrà avere una misura di 74 cm per la vita e di 102 cm per i fianchi. Se le taglie sono invece misurate con le lettere chi avrà 70 cm di vita e 98 cm di fianchi dovrà acquistare una M.

Gli altri capi d’abbigliamento e le altre taglie

Ma la collezione autunno inverno di Bershka non finisce certo qui. Fra gli altri capi d’abbigliamento proposti ci sono anche camicie, magliette e giubbotti. Il più in voga è il bomber che è tornato recentemente di moda e ora sta letteralmente spopolando. Per quanto riguarda camicie e magliette vanno invece molto forti i modelli simili a indumenti maschili, con spalle molto larghe e che pronunciano poco le forme.

Per questa tipologia di capi d’abbigliamento le taglie sono anch’esse molto variegate e si va dalla XXS alla XL. Per quanto riguarda le misure in questo caso invece andranno misurati seno, vita e fianchi. Chi normalmente indossa una S dovrebbe avere come misure corrispondenti 88 cm di seno, 66 cm di vita e 94 cm di fianchi. Per una M invece le misure sono rispettivamente 92 cm, 70 cm e 98 cm.