Berlusconi: grandi novità per tutta la famiglia allargata

Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin hanno battezzato la loro piccola Sofia Valentina Berlusconi nel giorno del suo primo compleanno

chiudi

Caricamento Player...

Davanti alla chiesetta di San Martino a Portofino, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, hanno battezzato la figlioletta Sofia Valentina in una data davvero speciale e indimenticabile: il giorno del suo primo compleanno. La piccola per l’occasione indossava un tradizionale abitino bianco mentre mamma Silvia era elegantissima in abito lungo. Molto emozionati il papà e Lorenzo Mattia, primogenito della coppia che ha 6 anni.

Silvia Toffanin

Fonte foto: Instagram

Una splendida famiglia allargata

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono fidanzati dal 2001 e non si sono ancora sposati. Lei ha svelato che il loro amore è vivo grazie anche alla lontanza:“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.

Nonno Silvio è stato il primo ad arrivare alla funzione religiosa senza però la sua compagna Francesca Pascale: in seguito la famiglia si è spostata per la festa nella dimora di famiglia a Paraggi.

All’evento erano presenti anche Marina Berlusconi con il marito Maurizio Vanadia e i due figli oltre che la prima moglie dell’ex premier, Carla Dall’Oglio mamma di Pier Silvio e Marina.

Grandi assenti Barbara ed Eleonora, nate dal matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

Il motivo della loro assenza è stato subito svelato infatti Eleonora solo qualche giorno dopo ha dato alla luce a Londra, città di papà Guy, la piccola Flora (nome della mamma di Veronica Lario).

Secondo quanto riporta Tgcom24 sembra mamma e bimba stiano bene: per la coppia è il secondo figlio dopo Riccardo di 3 anni e mezzo.

A questo punto manca solo il parto di Barbara Berlusconi, AD del Milan, che è in dolce attesa del terzo maschietto dopo Alessandro di 8 anni e Giorgio di 6 avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza.