Beppe Fiorello: tutti gli amori

Beppe Fiorello di amori ne ha avuto solo uno: quello con la sua compagna di vita Eleonora Pratelli, con cui si è sposato nel 2010.

chiudi

Caricamento Player...

La coppia, che ha due figli (Anita, nata nel 2003, e Nicola, nel 2005), si è sposata in gran segreto nel 2010 in una chiesa all’interno del Vaticano.

Un punto di riferimento per Beppe Fiorello

Beppe Fiorello ha confessato di avere sempre avuto poca fiducia sia in se stesso che negli altri. L’attore è da sempre stato un uomo molto diffidente fino a quando non ha conosciuto l’amore della sua vita, Eleonora, che gradualmente è riuscita a cambiarlo, diventando prima un punto di riferimento e poi la colonna portante della famiglia. A differenza di Beppe che è un uomo malinconico, Eleonora è una donna gioiosa: insieme hanno trovato un equilibrio che li completa a vicenda. Grazie a lei Beppe vive la vita in maniera molto più rilassata, anche sul lavoro.

Una grande carriera

Si capisce che Eleonora non è una donna qualunque: di mestiere fa la “Celebrity Consultant” e dal 1997 segue l’immagine delle dive del grande schermo. Nel 2004 fonda la Boutique Agency Suite 19 che opera nel mondo del lusso e della moda specializzata in “Celebrities endorsement”. In sintesi Eleonora è un’esperta nel consigliare alle dive e i personaggi dello spettacolo quali tendenze seguire e come costruire il proprio personaggio attraverso moda e accessori. Come il marito sa muoversi con disinvoltura all’interno del mondo dello spettacolo e insieme formano davvero una bellissima coppia, con due bellissimi figli. Insomma, una famiglia perfetta. A farli incontrare è stato il destino: Beppe si è innamorato di lei a prima vista e ha cercato di conquistarla tramite un messaggio.

La fortuna ha voluto che i due si incontrassero una seconda volta su un aereo direzione Los Angeles. Lei andava a seguire gli Oscar e lui accompagnava il fratello. Da quel giorno non si sono più separati.

Fonte foto copertina:facebook.com/GiuseppeFiorelloOfficial/