Beppe Fiorello chi è la moglie?

Scopriamo insieme chi è la moglie di Beppe Fiorello, importante attore italiano e fratello di Rosario Fiorello, attore e conduttore.

chiudi

Caricamento Player...

Come tutti sapranno, Beppe Fiorello è un famoso attore e produttore cinematografico italiano, fratello del famoso presentatore televisivo Rosario Fiorello. Dal 2010, Beppe Fiorello è sposato con Eleonora Pratelli, sposata in una piccola chiesa all’interno del Vaticano. Con Eleonora, sua compagna di vita, Beppe ha avuto due figli: Anita Fiorello, nata nel 2003, e Nicola, nato nel 2005. Beppe ha più volte spiegato come sia sua moglie il pilastro della famiglia e il punto di riferimento dei bambini.

Beppe Fiorello: “Sono tanto migliorato grazie a mia moglie!”

In un’intervista concessa a FanPage, Beppe Fiorello ha raccontato chi è sua moglie attraverso delle parole di elogio: “Non ho un bel carattere: non riesco mai a capire quanto posso fidarmi di me stesso e degli altri… Ho delle insicurezze che trasformo in diffidenza verso gli altri. È un problema mio, non c’entrano le altre persone. Anzi, sono molto migliorato grazie a mia moglie. Senza spiegarmelo, lei mi ha fatto capire che vale la pena buttarsi nei rapporti con gli altri, anche se si rischia un tradimento o una delusione. L’ho conquistata con la simpatia. Ma dopo qualche anno sono diventato un disastro, un uomo pesantissimo”.

Beppe Fiorello: “Mia moglie è il pilastro della famiglia!”

Fiorello ha poi aggiunto: “È lei la colonna, l’energia, la positività che circola in famiglia. Io sono tendenzialmente un malinconico, un catastrofista. Anche con i nostri figli: Eleonora è gioiosa, li fa sempre sognare. Io sono rigido, metodico, anche se adesso sono più rilassato, grazie a lei. Le devo molto. Ma il mio più grande errore è che sto confessando tutto questo a lei, in un’intervista, mentre non lo dico a Eleonora. Mi trattengo. Non so esprimere apertamente i sentimenti d’amore”.

FONTE FOTO: facebook.com/GiuseppeFiorelloOfficial