Tutti i benefici di una tisana disintossicante fatta in casa

Tornare in forma e dire addio a chili di troppo con una tisana disintossicante tutti i giorni al mattino e alla sera.


Logo Zalando 190x52

Dopo un’abbuffata o per rimettersi in forma non c’è niente di meglio di una dieta depurante. Se si desidera ritrovare la forma fisica, sgonfiare la pancia e dire addio alle maniglie dell’amore bisogna bere molta acqua e tante tisane. Naturalmente per poter perdere quei fastidiosi chili di troppo da gambe, glutei e addome bisogna anche fare una costante attività fisica. Il metodo migliore per eliminare le scorie in eccesso e il gonfiore addominale è quello di prepararsi ogni giorno almeno una tisana disintossicante da bere in qualsiasi momento della giornata.

Tutti i benefici dalla tisana disintossicante: addio gonfiore addominale e intestino irritabile.

Tra i benefici che può apportare una tisana disintossicante vi è senza dubbio quello di un’immediata sensazione di leggerezza. Bere tanta acqua aiuta a depurarsi e a eliminare il grasso accumulato e le scorie in eccesso. Una tisana disintossicante può addirittura aiutare a ripristinare il naturale transito intestinale. Questo succede perché queste tisane si preparano con prodotti naturali come limone, salvia e finocchio che aiutano a drenare e a lenire. Si tratta di erbe e spezie che aiutano a drenare e a rilassare fegato e intestino.

Una buona tisana disintossicante a base di semi di finocchio, anice e menta aiuta a depurare il corpo in modo naturale. Eliminando le tossine accumulate si potrà ritrovare anche una pelle più sana e luminosa. Le tisane disintossicanti aiutano, dunque, a ritrovare una piacevole sensazione di benessere e leggerezza partendo dal lavoro dell’intestino. Tutti benefici ad esso collegato sono poi visibili sia da un punto di vista estetico che di salute. Grazie a queste tisane ritroverete, dunque, un naturale equilibrio interiore ed esteriore che vi accompagnerà durante tutta la giornata.