L’ex Letterina Benedetta Massola aspetta un Bambino

L’ex Letterina Benedetta Massola beccata con un pancino sospetto a Portofino: è legata al manager Jean-Sebastien Decaux.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non la ricorda al fianco di Gerry Scotti in una delle prime edizioni di Passaparola, il programma più famoso per l’avvenenza delle Letterine che per le performance dei suoi vincitori. Benedetta Massola, che della categoria delle Letterine è stata una delle antesignane, oggi è una donna di 36 anni che da tempo è legata al manager Jean-Sebastien Decaux. A quanto pare, i due hanno deciso di allargare la famiglia.

Benedetta Massola e il compagno, infatti, sono stati beccati a Portofino, dove il  pancino dell’ex Letterina ha fatto bella mostra da sotto la canottiera. Intenta a giocare con il suo Golden Retriver, in gonnellona bianca, la showgirl ha provato a sottrarsi a sguardi indiscreti, ma non è riuscita a nascondere l’evidenza di una gravidanza in arrivo.

La discrezione e la riservatezza, del resto, sono sempre stati tra i tratti salienti di Benedetta Massola, che dopo l’esperienza a Passaparola si è segnalata per le partecipazioni in alcune serie tv come Incantesimo 8 ed Un Ciclone in Famiglia. Piccole comparsate, in attesa di coronare il sogno di diventare mamma e di metter su famiglia, destinato – a quanto pare – a realizzarsi molto presto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]