Ben Stiller e Owen Wilson in passerella per Valentino

Succede alla Paris Fashion Week: Ben Stiller e Owen Wilson sulla passerella di Valentino per lanciare il film Zoolander 2

Nessuno si sarebbe aspettato di vedere due star di Hollywood come Ben Stiller e Owen Wilson sulle passerelle della Paris Fashion Week tra una modella e l’altra. Eppure è successo, i due attori hanno sfilato a modo loro sulla passerella di Valentino vestiti di tutto punto.

Leggi anche: L’attore Ben Stiller a Roma per le riprese del film Zoolander 2

Perchè? Per annunciare il secondo episodio del film comico Zoolander, che tratta appunto, la storia di due super modelli, rivali tra loro, montatissimi, con un ego smisurato. Ben Stiller e Owen Wilson si sono perfettamente calati nella parte poco fa a Parigi, sfoggiando la camminata sicura e decisa, tipica dei top model.

https://instagram.com/p/0DRKlAnMBb/

Inevitabili le risate e le foto dal pubblico, entusiasta di questo colpa di scena da parte della famosa maison italiana.

Il film Zoolander 2 sarà girato in parte a Roma. Quello dello sbarco delle due star sulle passerelle parigine è stato una trovata geniale della Paramount per annunciare la data di uscita del film: 12 febbraio 2016.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Roberta Picco

X