Ben Affleck irriconoscibile, ingrassato e imbruttito

Altro che sex symbol, Ben Affleck è irriconoscibile a Los Angeles, fuori forma e con la sigaretta in bocca

Dimenticate il sex symbol delle commedie romantiche, tutto muscoli e sguardo penetrante: Ben Affleck è cambiato ed è irriconoscibile, ben lontano dal divo che ha fatto sognare migliaia di donne. L’attore è stato avvistato a Los Angeles, fuori forma, in tuta, con qualche chilo di troppo, intento a trangugiare birra e a fumare sigarette; tutt’altro che il viso pulito da bravo ragazzo che lo ha reso famoso, l’attore, sembra essersi completamente lasciato andare. Come mai un sex symbol come Ben Affleck si sarebbe ridotto così in così poco tempo? La colpa sarebbe da attribuire al divorzio, dopo dieci anni di matrimonio, avvenuto la scorsa estate con l’attrice Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli: i motivi della rottura sarebbero ignoti, loro hanno dichiarato che semplicemente il loro amore era giunto al termine, ma in molti vociferavano di un flirt dell’attore con la baby sitter, che avrebbe mandato su tutte le furie la Garner.

Lo avrebbero fatto per il bene dei figli

I due avevano dichiarato in un comunicato ufficiale che avrebbero tentato di andare d’accordo per il bene dei figli;  il loro divorzio avrebbe fatto chiacchierare tutto il mondo dello showbusiness per il prezzo folle di ben 150 milioni di dollari.

Dopo lunghe riflessioni ed un attento esame, abbiamo preso la decisione difficile di divorziare. Andremo avanti con l’amore e l’amicizia l’uno verso l’altro, con l’impegno per continuare ad essere i genitori che i nostri figli amano. Chiediamo, pertanto, di essere rispettati nella nostra vita privata lungo questi tempi difficili.

Ben Affleck però sembra non aver preso molto bene la situazione e si sarebbe lasciato andare, iniziando a curarsi poco del suo aspetto fisico e a bere e fumare senza troppi limiti.

E’ la fine di un sex symbol?

Fonte: IlMessaggero
Fonte: IlMessaggero

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X