Ben Affleck e Jennifer Garner in crisi: 150 milioni di dollari per il divorzio

Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, Ben Affleck e Jennifer Garner sarebbero sull’orlo di un divorzio milionario

chiudi

Caricamento Player...

Sembravano la coppia perfetta Ben Affleck e Jennifer Garner: conosciutisi sul set di Pearl Harbor, si sono sposati nel 2005 mentre lei era già in attesa della loro primogenita Violet Anne. Ora i due sembra siano in crisi.

Leggi anche: Ben Affleck nudo in Gone Girl: Jennifer Garner ci scherza su

Manca poco al loro decimo anniversario di matrimonio, che cade il 29 giugno, ma Ben Affleck e Jennifer Garner, pare lo passeranno a firmare le carte del divorzio.

Secondo quanto riportano Ok! Magazine e National Enquirere, Ben Affleck, il 10 giugno, sarebbe pronto a separarsi dalla moglie, con la quale non vivrebbe più insieme già da tempo.

Si parla di un divorzio da 150 milioni di dollari, che riguarda anche i tre figli della coppia. Eppure poco tempo fa la famiglia è stata avvistata felicemente insieme e unita, ma potrebbe essere stata solo una mossa per sviare i gossip.

Le voci sulla crisi tra i due attori girano da febbraio, ma nelle ultime settimane si sono intensificate e pare che il comunicato stampa del loro divorzio, uscirà proprio il giorno del loro anniversario.

Negli ultimi tempi però, a confondere le idee, era arrivata anche la notizia della presunta quarta gravidanza di Jennifer Garner, mai confermata dalla coppia. Bisognerà attendere il 10 giugno per scoprire come finirà!

Le 10 coppie più amate del 2013: Jennifer Garner e Ben Affleck