Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, Ben Affleck e Jennifer Garner sarebbero sull’orlo di un divorzio milionario

Sembravano la coppia perfetta Ben Affleck e Jennifer Garner: conosciutisi sul set di Pearl Harbor, si sono sposati nel 2005 mentre lei era già in attesa della loro primogenita Violet Anne. Ora i due sembra siano in crisi.

Leggi anche: Ben Affleck nudo in Gone Girl: Jennifer Garner ci scherza su

Manca poco al loro decimo anniversario di matrimonio, che cade il 29 giugno, ma Ben Affleck e Jennifer Garner, pare lo passeranno a firmare le carte del divorzio.

Secondo quanto riportano Ok! Magazine e National Enquirere, Ben Affleck, il 10 giugno, sarebbe pronto a separarsi dalla moglie, con la quale non vivrebbe più insieme già da tempo.

Si parla di un divorzio da 150 milioni di dollari, che riguarda anche i tre figli della coppia. Eppure poco tempo fa la famiglia è stata avvistata felicemente insieme e unita, ma potrebbe essere stata solo una mossa per sviare i gossip.

Le voci sulla crisi tra i due attori girano da febbraio, ma nelle ultime settimane si sono intensificate e pare che il comunicato stampa del loro divorzio, uscirà proprio il giorno del loro anniversario.

Negli ultimi tempi però, a confondere le idee, era arrivata anche la notizia della presunta quarta gravidanza di Jennifer Garner, mai confermata dalla coppia. Bisognerà attendere il 10 giugno per scoprire come finirà!

Riproduzione riservata © 2024 - DG