Belmonte Autunno Inverno, nuova collezione sportswear

Formale e accattivante : la nuova collezione Belmonte Autunno Inverno 2015/2016

chiudi

Caricamento Player...

Eleganza austera contrapposta ad uno stile trendy ed eclettico, perfetto per il tempo libero. La nuova collezione del brand italiano Belmonte accoglie il mood autunnale presentando linee pulite ed austere, materiali di prima qualità e gusto curato e distinto. Belmonte, con il suo occhio sempre attento verso le novità della moda, interpreta con personalità e stile i trend delle stagione autunnale che inizia. Dai quadretti vichy ai piccoli pois, dall’optical ai pattern coloratissimi, caratterizzando ogni look con una sferzata estrosa e di classe.

L’inconfondibile stile Belmonte

Lo stile invernale del brand si compone di formalità e ricercatezza come basi sulle quali disegnare applicazioni e fantasie. Camicie in cotone di prima qualità e maglioni in misto lana foderate da colori avvolgenti, fantasie di tendenza e dettagli sapientemente giocati. Scelte raffinate, eclettiche, accattivanti, in pieno stile Belmonte. Sulle camicie sbocciano micro-fantasie, pattern modulari di diversa ispirazione, rendendo ogni capo singolare con un tocco raffinato e chic. I colori predominanti nella nuova collezione rincorrono le modulazioni del cielo autunnale e le fredde ispirazioni degli ambienti nordici, fondendosi su camicie dal taglio classico e su capispalla e gilet dalle linee slim. L’uomo Belmonte questa stagione è vivace nell’animo, mosso da tante passioni e da mille interessi, indipendente nelle scelte, sempre di buongusto e raffinata eleganza.

La collezione uomo per l’Autunno Inverno 2015 si contraddistingue per l’eleganza formale e per la sartorialità delle linee essenziali, dei tessuti avvolgenti e dei particolari singolari. Protagonista è sempre lei, la camicia, impreziosita da texture e ricercate micro-fantasie su una base di cotone elasticizzato. La collezione femminile, da parte sua, in vista delle temperature più fresche si appassiona alle texture più fini e alle forme geometriche per poi lasciarsi avvolgere da un mood nostalgico caratterizzato dall’optical e dal peasley. La vestibilità e lo stile restano contemporanei con leggeri rimandi al gusto vintage e romantico. Dominano le minute fantasie a pois, i quadretti vichy, il tartan. Stampe capaci di sussurrare la grazia e la femminilità innate. Questa stagione Belmonte scrive un nuovo capitolo di stile, lasciandosi affascinare dalla potenza e dall’eleganza delle Dolomiti e dei rapaci che vi abitano (luoghi e ispirazioni prescelte per gli scatti del catalogo della nuova collezione), tracciando così ancora una volta uno stile unico e inconfondibile. Per stringere ancora di più il legame di fiducia e fedeltà stipulato con i propri clienti.

Belmonte1