Bello, affascinante e seguitissimo sui social: Mariano Di Vaio è il re dei fashion blogger

I fashion blogger sono una figura che ha conquistato negli ultimi anni grande fama anche grazie ai social; bello e affascinante lui è il re della categoria, il suo nome è Mariano Di Vaio.

chiudi

Caricamento Player...

Ad affermarlo con sicurezza è Blogmeter, che dopo un’analisi professionale e tramite una ricerca basata su Social Analytics ha confrontato i circa 40 fashion blogger italiani più seguiti sui social, stabilendo una vera e propria classifica:

E che sorpresa scoprire che in cima alla vetta, c’è niente meno che un uomo, e che uomo. Il suo nome è Mariano Di Vaio.

Battendo addirittura Chiara Ferragni, la fashion blogger di The blond salad, Mariano Di Vaio si è aggiudicato la corona per quanto riguarda il numero di persone che lo segue su Facebook, sia per numero di fan che per engagement, post e foto che nei mesi di luglio e agosto gli ha consentito di raggiungere ben 500 mila “Mi piace”.

Classe 1989, Mariano Di Vaio inizia la sua carriera come modello a soli 17 anni, ma in breve tempo viene ingaggiato da brand molto noti sia a livello nazionale che internazionale. Risale al 2012 l’apertura del suo famoso blog: www.mdvstyle.com

Attraverso i social network, Mariano Di Vaio si è conquistato la fiducia dei suoi fan, proponendo consigli di stile e suggerendo tendenze, attraverso video, foto e commenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Potere alle immagini dunque accompagnate solo da brevi suggerimenti e indicazioni su ciò che Mariano Di Vaio indossa; la ricetta del suo successo sembra infatti un mix di fotografie, un uso sapiente dei sociale e di hashtag, insieme ad un indubbio stile e una bellezza innegabile.