I bellissimi figli di Britney Spears sono cresciuti

Mamma Britney Spears si è placata e mostra suo sul profilo Instagram i suoi bellissimi figli cresciuti

chiudi

Caricamento Player...

Sono finiti i tempi delle follie per la mamma pop-star Britney Spears, che ora si dedica interamente ai suoi figli, senza gli eccessi del passato. Britney Spears ha ora ritrovato la retta via e vive una vita tranquilla insieme ai suoi bellissimi figli, Sean Preston e Jayden James Federline, che adora mostrare sul suo profilo instagram. I bambini, ormai ragazzini, infatti sono davvero carinissimi e entrano di diritto anche loro nell’olimpo dei bei figli delle star.

Leggi anche: Bellezza ereditaria: i “figli di” più belli anche dei genitori

Certo, la loro vita non è stata delle più facili: Britney Spears si è separata dal marito, nonché loro padre Kevin Federline, dopo solo due anni di matrimonio. In seguito a questo eventi Britney ha toccato il fondo e ha compiuto il gesto estremo di rasarsi a zero i capelli. Dopo ricoveri e ricadute le sono stati tolti i piccoli Sean e Jayden per un certo periodo.

Took the boys to #AirStyleLA today to hang with some snowboarders, skiers &… snakes. Lol #SundayFunday

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Ora però la famiglia ha ritrovato la pace: Britney e l’ex marito hanno ottenuto l’affidamento congiunto e si godono i loro figli in serenità e tranquillità. Britney Spears può ora permettersi di vantarsi della bellezza dei suoi bambini sui social.

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data: