Bellezza ereditaria: i “figli di” più belli anche dei genitori.

I figli famosi spesso superano i genitori, già meravigliosi, in quanto a bellezza

Bellezza ereditaria? Non sempre, ma qui ci sono alcuni esempi di figli di star che hanno sì ereditato tutta la bellezza possibile dai loro famosi genitori. O forse sono ancor più belli? Scopriamolo insieme.

La più chiacchierata sicuramente per la sua eccentricità è la prima dei numerosi figli dei bellissimi signori Pitt-Jolie: stiamo parlando di Shiloh, bambina stupenda, nonostante il suo modo di vestire “à la garçon”, anzi, con quel look, è ancora più bella. Altra figlia di due star del cinema famosissime e bellissime e Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Deliziosa e criticatissima per la sua ossessione per la moda nonostante la tenera età. Restando a Hollywood spicca per i suoi elegantissimi tratti Ava Elizabeth Philippe, quasi sedicenne, figlia di Reese Witherspoon, icona di bellezza desiderata da molte case cosmetiche come testimonial.

Da una coppia di una bellezza molto glamour non potevano che uscire bambini meravigliosi. Stiamo parlando di Harper e Romeo Beckham, figli di David Backham e l’ex Spice, Victoria Adams. La piccola Harper ha lineamenti dolcissimi e meravigliosi e il fratello maggiore Romeo è la coppia in miniatura del padre David. Si prevedono un sacco di cuori infranti tra le ragazzine nei prossimi anni!

Ma vediamo chi sono i campioni di bellezza nella nostra Italia. Tra i più chiacchierati c’è sicuramente Santiago Di Martino, figlio della bellissima Belen Rodriguez e del suo adorato ballerino Stefano Di Martino. Criticassimo per essere stato catapultato sui social fin dai primi giorni di vita, resta un bambino stupendo, degno della indiscutibile bellezza dei genitori.

Si è chiacchierato molto anche su di lei e soprattutto sul nome che i genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di darle. Chanel Totti è la tifosa numero una per il capitano della Roma, ed è la mini-copia di mamma Ilary: una meraviglia!

ultimo aggiornamento: 10-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X