Belle, raffinate e alla moda: ecco le borse Tosca Blu primavera estate 2016

Belle, raffinate e alla moda. Le borse Tosca Blu primavera estate 2016 sono delle vere e proprie it bag perfette da sfoggiare durante le stagioni calde. Scopri quali sono i modelli imperdibili!

chiudi

Caricamento Player...

Borse raffinate, minimal chic e super alla moda. Le borse Tosca Blu primavera estate 2016 sono l’accessorio perfetto per l’arrivo delle belle stagioni. Una linea che vuole accontentare i gusti di tutte le donne e per questo la scelta è davvero ampia: dalle pochette eleganti e da sera alle shopping bag casual da indossare durante il giorno. Toni delicati e chiari come nuances sorbetto e pastello: scopri tutti i modelli della nuova collezione delle borse più belle di stagione.

Borse Tosca Blu primavera estate 2016: belle, alla moda e perfette per le stagioni più calde. Ecco i modelli da non perdere!

Nella nuova collezione borse Tosca Blu trovano grande spazio le handbag. Borse dal doppio manico con serratura in metallo nei colori più cool della primavera: lilla, rosa quarzo, bianco, sabbia e panna.

Dal manico unico è invece la borsa da portare a spalla Hobo, dallo stile chic e raffinato. Proposte in versione classica oppure in versione più vivace con stampa floreale.

Per coloro che invece amano uno stile più casual oppure vogliono un borsa comoda da portare con se tutti i giorni che sia in ufficio o a scuola, Tosca Blu ci propone le shopper bag e le tote bag. Dalle forme rettangolari si sviluppano in verticale e possiedono manici abbastanza lunghi da consentire di portarle a spalla.

Immancabili nella collezione sono anche gli zaini in pelle e le borse a secchiello: che siano con frange, a stampa floreale oppure classiche in pelle, sono uno dei veri must have della primavera 2016. Scopri nella fotogallery tutti i modelli della nuova linea Tosca Blu da tenere d’occhio!

toscablu1

Fotogallery borse Tosca Blu primavera estate 2016