La bella Victoria Silvstedt incanta con le sue sfilate e non solo…

Victoria Silvestedt regala un panorama da cardiopalma grazie al suo grazioso costume animalier. Sembra che il decolletè della bella stilista stia per esplodere.

chiudi

Caricamento Player...

Victoria Silvstedt ha lasciato la Costa Azzurra per trascorrere qualche giorno di vacanza a Mykonos. Al suo arrivo nell’isola delle Cicladi la showgirl svedese Victoria Silvstedt non passa certo inosservata, grazie al miniabito che mette in risalto le forme esplosive.

E quando Victoria Silvstedt rimane in costume, godendosi un po’ di relax sotto il sole greco, regala uno spettacolo da 10 e lode. Chissà cosa avrà pensato  il suo compagno il miliardario svizzero Maurice Dabbah che non era presente:

Con la fantasia animaler e il seno in primo piano, gli scatti social della bella Victoria Silvstedt infiammano il web regalando a tutti i suoi followers un siparietto ad alto tasso erotico, stuzzicandoli mentre si mostra in tutta la sua bellezza:

Non è un segreto che Victoria Silvestedt la bionda dalle lunghissime gambe  e dal seno a dir poco esagerato, sia ricorsa alla chirurgia per far diventare la sua scollatura una vera arma di seduzione. Proprio lei stilista di una linea di beachwear, la modella svedese sembra usare il suo corpo come una pubblicità: in fondo, chi meglio di lei può indossare così bene le sue creazioni?

Eppure Victoria Silvstedt la bellissima donna che negli anni ha incantato migliaia di uomini grazie alle sue sfilate e ai suoi film, secondo i più pignoli inizia a peccare con l’età: le mani e le ginocchia mostrano i segni del tempo. A settembre Victoria Silvstedt  compirà 40 anni, ma resta comunque una top che sa spostare l’attenzione da questi piccoli difetti, con le sue armi segrete!