Bella Sveglia! Il contorno occhi eco-bio e le novità Neve Cosmetics

Un contorno occhi eco-bio, per uno sguardo fresco e due matite labbra per la primavera: ecco le novità bio Neve Cosmetics

Neve Cosmetics, noto marchio made in Italy di cosmetici biologici e cruelty free ha proposto dei nuovi prodotti per la stagione primaverile in arrivo.

Leggi anche: Prodotti bio made in Italy: le novità Make-up Neve Cosmetics

Primo fra tutti il contorno occhi, primo prodotto di questo genere per Neve Cosmetics. Si chiama Bella Sveglia, per contrastare lo sguardo da bella addormentata e curare il contorno occhi. Si tratta di un prodotto da stendere prima del trucco e/o dopo la skincare routine serale, picchettandone una goccia con le dita sulla zona delle occhiaie e delle palpebre. Senza Siliconi, parabeni e petrolati è composto da Acido Ialuronico, burro di Karitè, estratto di chlorella,olio di jojoba e olio di crusca di riso. Ricco di Vitamina E, contiene anche una piccola quantità di pigmenti naturali, ottimi come base per il trucco, illuminano lo sguardo in modo naturale.

Bella Sveglia
Fonte: sito ufficiale Neve Cosmetics

Altra novità Neve Cosmetics, sono due colorazioni delle matite labbra Pastello amatissime dalle irriducibili fan Neve. Le colorazioni sono ispirate ai fiori, in particolar all’Orchidea e alla Magnolia. Sono opache, molto pigmentate e i colori sono: per quanto riguarda la magnolia, un rosa intenso freddo con un sottotono amaranto, mentre l’orchidea è rosa medio con sottotono corallo chiaro.

Il mondo di Ciulla. 🙂

Pubblicato da Neve Cosmetics su Mercoledì 25 febbraio 2015

Le Pastello di Neve Cosmetics, sono matite labbra con l’intensità di un rossetto e la precisione di una matita, possono dunque, essere usate sia su tutta la superficie delle labbra, sia solo sui bordi abbinate a un altro rossetto, per evetare che quest’ultima si sfumi. Contengono olii e cere vegetali che dono pienezza e idratazione alla labbra. Inoltre sono prodotti vegetariani e vegani.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Roberta Picco

X