Anche per la bella Raffaella Fico arriva l’Anello e la Proposta: sarà una Coincidenza?

La bella Raffaella Fico e il fidanzato Gianluca Tozzi, hanno annunciato loro fidanzamento. I due stanno insieme da circa 8 mesi e già questo ha stupito i fan, ma mai quanto il fatto che poche ore prima Mario Balotelli ha annunciato  il prossimo matrimonio con Fanny.

chiudi

Caricamento Player...

Qualcosa ci lascia pensare che questa sia una guerra! SuperMario e la sua ex la bella Raffaella Fico ancora una volta fanno parlare di loro!

Solo qualche giorno fa Mario Balotelli ha fatto una proposta coi fiocchi alla sua amata con tanto di dichiarazione d’amore a cui Fanny non ha ho potuto meno di rispondere. Ma non ha avuto nemmeno il tempo di godersi questo momento di celebre romanticismo, che subito le è stata rubata la scena.

L’annuncio di Raffaella e Gianluca ha preso subito piede sul web con la stessa modalità: foto dell’anello con brillante annesso e dichiarazione romantica.

Su Instagram lei cinguetta un “Ti amo” come cantava il futuro suocero Umberto Tozzi .

La vicinanza temporale dell’annuncio fa pensare che si tratti di una risposta a Balotelli, che in passato ha avuto una travagliata storia d’amore con la showgirl come  anche la decisione di pubblicare la foto dell’anello di fidanzamento.

Potrebbe essere solo un caso, ma le coincidenze appaiono sospette

Chissà che entrambi non abbiano trovato quella serenità che mancava loro..

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]