Tra la bella Kate Moss e Lindsay Lohan scatta un Litigio per Gelosia

Kate Moss è la top model più sexy del pianeta, ma la gelosia no guarda in faccia a nessuno. Per questo ha fatto una scenata furiosa a Lindsay Lohan.

chiudi

Caricamento Player...

Chi l’ha detto che la gelosia fa parte solo di noi gente comune? Colpisce anche i vip, anzi a volte reagiscono molto peggio di noi.

E nel triangolo amoroso questa volta sono finiti la modella Kate Moss, il marito Jamie Hince e la cantante Lindsay Lohan, una vicenda che si è trasformata in un furioso litigio che ai tabloid inglesi non è sfuggita di certo!

In un locale di Londra qualche giorno fa Kate Moss ha reagito male dopo aver visto che Lindsay ha riservato particolari attenzioni per il marito.

Le due, secondo “ The Sun”, se le sarebbero dette di santa ragione, perché in realtà  la rivalità tra Kate e Lindsay, durava da un po’ e Kate sembrava estremamente infastidita del fatto che Lindsay fosse rimasta in contatto con Jamie dopo la loro collaborazione musicale. Sembrerebbe che prima dell’incontro, Lindsay abbia telefonato ad Hince per avvisarlo del suo arrivo in città, e Kate Moss non l’ha presa affatto bene!

Top model o no, Kate Moss sa bene la fama di mangiatrice di uomini della sua rivale, e non ci ha messo molto per segnare il territorio davanti a tutti!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]