Bella Hadid festeggia il compleanno, ma è lei a fare il regalo ai suoi fan…

La splendida modella Bella Hadid ha compiuto 21 anni e per festeggiare ha voluto regalare ai suoi fan una storia su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Bella Hadid ha festeggiato 21 anni, ma il regalo ha deciso di farlo lei ai fan con una storia su Instagram nella quale si è mostrata con addosso un perizoma che lasciava intravedere il suo perfetto lato B. La top model, tra le più famose al mondo, ha organizzato un party per il suo compleanno in compagnia della sorella Gigi Hadid, a New York, a cui hanno partecipato diversi amici e parenti. Sui social, Bella ha anche pubblicato alcuni preparativi della festa: un breve video in cui si è immortalata in biancheria intima un po’ prima di indossare l’abito della festa…

Bella Hadid
FONTE FOTO: instagram.com/bellahadid

Bella Hadid, tubino nero per la sua festa di compleanno…

Per la serata Bella ha scelto un tubino nero di raso che ne ha esaltato la silhouette perfetta. La sorella Gigi, invece, è apparsa con un completo azzurro a pantalone a vita alta e un bustino trasparente, confermando ancora una volta come le due possano essere considerate tra le donne più belle e desiderate del Pianeta.

La modella ha smentito, durante la scorsa estate, i flirt con i suoi grandi amici, tanto da twittare: “Giusto per essere chiari… non sto uscendo con nessuno dei miei migliori amici, y’all! In questo momento sono impegnata in una sorta di fidanzamento con me e con la mia felicità”.

Ricordiamo, inoltre, che la modella soffre della malattia di Lyme, di cui soffre anche Avril Lavigne, scoperta nell’omonima località del Connecticut e che risulta causata da una spirocheta, la Borrelia burgdorferi, veicolata dalle zecche. Colpisce persone che camminano a piedi nudi nell’erba provocando delle macchie cutanee “a occhio di bue”, ma anche dolori articolari diffusi, disturbi neurologici e cardiaci e una sorta di artrite reumatoide. La malattia si cura con antibiotici somministrati per via orale e Bella Hadid cerca di tenerla sotto controllo.

FONTE FOTO: instagram.com/bellahadid