Bella Belen e la sua Famiglia a Buenos Aires per le Vacanze

5 errori da evitare in palestra

La bella Belen è partita, in compagnia della famiglia, per trascorrere le vacanze natalizie e il Capodanno in Argentina.

La bella Belen Rodriguez, qualche settimana fa, ha ricevuto all’hotel Principe di Savoia di Milano il Premio come “Donna dell’Anno”, assegnato dall’Associazione Amici della Lirica. La bella Belen è stata premiata dalla presidente dell’associazione Daniela Javarone e da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, “per essersi conquistata un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice”.

Come sempre, la bella Belen si è presentata alla festa sensuale e ammaliante fasciata in uno splendido abito a sirena rosa tenue con dettagli neri; accanto a lei nel ricevere l’importante premio, suo marito Stefano De Martino e sua sorella Cecilia accompagnata dal fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Per la bella Belen è stato un anno ricco di soddisfazioni sia personali che lavorative; ha dato alla luce il piccolo Santiago, frutto dell’amore con il compagno Stefano De Martino che ha sposato lo scorso settembre con una cerimonia sontuosa in stile Hippie Chic, inoltre ha condotto diverse trasmissioni televisive ed è stata testimonial di molteplici pubblicità.

Insomma, per la bella Belen, è stato davvero un anno ricco di eventi postivi e ineguagliabili che le hanno regalato delle emozioni uniche ed irrepetibili.

La bella Belen questo weekend ha lasciato l’Italia per ritornare in Argentina con la sua famiglia e festeggiare il primo Natale di Santiago, lontano dai flash indiscreti per godersi il meritato riposo dopo questo periodo ricco d’impegni.

Bella Belen e la sua Famiglia a Buenos Aires per le Vacanze.
Bella Belen e la sua Famiglia a Buenos Aires per le Vacanze.

Prima di partire la coppia ha partecipato ad una cena prenatalizia tra amici in occasione della quale la bella Belen ha sfoggiato un look a dir poco hot. L’attillatissima camicetta della showgirl, come appare chiaramente della foto, faticava non poco a contenere il suo prosperoso seno, per la gioia dei suoi ammiratori mentre ha già postato foto in Argentina dove la showgirl sorride davanti all’obiettivo accompagnata dalla sua famiglia sfoggiando un look molto semplice quale jeans e maglietta con stampe.

A spifferare le notizie sul Capodanno della coppia De Martino, è stato Alfonso Signorini che in tv ha detto che la bella Belen e Stefano lasceranno il piccolo con i nonni e si allontaneranno per tre giorni con zaino in spalla per una scalata a due sulle montagne argentine.

Chissà se la bella Belen resisterà alla tentazione dell’autoscatto o documenterà anche queste ore romantiche per i suoi followers.

Leggi anche:

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-12-2013

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]