Brooke Shields, una delle più belle donne del mondo dello spettacolo, è come il buon vino, più passano gli anni e più lei diventa bella. Quale sarà il suo segreto? MAC Cosmetics!

Brooke Shields, l’indimenticabile interprete del film Laguna Blu, che deve il suo successo a un concentrato di bellezza e intelligenza, oggi diventa anche la fonte di ispirazione per la nuova collezione di MAC Cosmetics firmata proprio dalla star.

Protagonisti della linea di Brooke Shields, tanti prodotti dedicati, allo sguardo dalla palette con 15 ombretti al kit per le sopracciglia, smalti, rossetti e gloss.

Il brand di cosmesi MAC Cosmetics, non è nuovo a partnership così importanti, proprio recentemente ci ha mostrato le linee di make up firmate da Kelly e Sharon Osbourne in edizione limitata e la speciale collezione MAC per i Simpson, presentata al Comic-Con. Oggi ha scelto Brooke Shields che ci regala i suoi segreti di bellezza con la nuova collezione di make up.

Leggi anche: M.A.C. crea una Linea di MakeUp ispirata al Film Maleficent

La collezione sarà presentata alla Vogue Fashion’s Night Out del 16 settembre 2014 di Milano, presso il negozio MAC in zona Brera.

Proprio a Vogue Brooke Shields ha spiegato:

“Sono una fan di MAC Cosmetics da sempre. Adoro le collezioni MAC e le loro immagini: è un marchio divertente. Per me questo progetto è molto diverso dagli altri perché non sono stata solo la modella o il volto della collezione. In MAC desideravano veramente il mio contributo e volevano che questa fosse la MIA collezione. Sono stata coinvolta in ogni singola fase del processo. Ho creato un enorme libro delle idee e l’ho riempito con pezzetti di carta, schizzi, piccoli disegni, ispirazioni di donne del passato, colori e palette. Ne è nato un libro con due stili di make up diametralmente opposti: uno più fresco e impalpabile, l’altro più sensuale e drammatico. In questo modo abbiamo ottenuto la dualità della collezione: una versione ricca di freschezza e una dai toni più sexy e più forti e decisi degli stessi prodotti”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2022 9:47


Da tempo malato è morto ieri sera don Gelmini della Comunità Amelia

Addio a Lauren Bacall, mito e una delle ultime icone di Hollywood