Belen, weekend a Capri per lavoro e relax con la famiglia

La bella argentina Belen Rodriguez ha diretto l’edizione 2014 di ‘Vip Champion’, kermesse di sport e spettacolo che si è svolta a Capri.

chiudi

Caricamento Player...

Belen  Rodriguez fa sempre notizia, anche nella mitica Piazzetta di Capri. L’occasione di trascorrere alcuni giorni nell’Isola Azzurra la soubrette argentina l’ha colta al volo quando ha raccolto l’invito degli organizzatori di Vip Champion  2014, manifestazione riservata ai protagonisti dello sport e dello spettacolo. Per  Belen, addirittura, non solo l’incarico di testimonial, ma pure di direttore artistico della kermesse.

Non deve essersi affannata più di tanto la bella argentina, almeno a giudicare dalle foto postate su Instagram. Tanti i momenti di serenità immortalati dal suo telefonino. Fedeli compagni della breve vacanza di lavoro caprese di Belen Rodriguez, i componenti della sua famiglia: il compagno ballerino Stefano De Martino, il figlioletto Santiago, la cognata Adelaide De Martino ed altri che, pur non essendo congiunti, sono sempre assieme a Belen.

È il caso di Patrizia Griffini, hair stylist del Grande Fratello, o di Lollo (Lorenzo Cherubini), figura imprescindibile dello staff. Un vero e proprio reportage quello  postato da Belen Rodriguez sul suo profilo. Un weekend all’insegna del relax, della serenità e del divertimento, condito da momenti familiari, dove la sensualità è accompagnata sempre dai sorrisi. Un breve momento di break, baciato dal sole, dal mare e dall’atmosfera disincantata di Capri, prima di rituffarsi nel tran-tran quotidiano delle giornate milanesi.

Leggi anche: Balletto Sexy Belen in Microbikini per la sua nuova Linea di Costumi Me Fui

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]