La showgirl Belen dichiara: “La vita inizia a 30 anni”

Belen Rodriguez ha compiuto da poco 30 anni, ma non rimpiange affatto la giovinezza: “La vita comincia ora, che bello essere sposata e mamma”

chiudi

Caricamento Player...

Anche se sui social network continua ad essere bersaglio dei cosiddetti “haters” a causa dei suoi comportamenti, Belen Rodriguez si ritiene ormai molto più matura rispetto a quando esordì nel mondo dello spettacolo.

Compiuti 30 anni, infatti, la showgirl argentina si vede come una donna e non più come una ragazzina, anche a causa della nascita del figlio Santiago che le ha cambiato completamente la vita.

“E’ bello essere sposati ed essere mamme – ha dichiarato a Verissimo Belen -. Secondo me a 30 anni, si inizia veramente a vivere. Non so se per tutte le donne è così. A 30 anni, non fai le cavolate che invece fai a 20, soprattutto una volta che sei diventata mamma”.

Questo non impedisce comunque a Belen di fare notizia e sollevare polemiche in ogni modo possibile.

L’ultima ha riguardato l’abito super-sexy indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis, ritenuto da molti eccessivo e finalizzato a rubare la scena all’ex velina di Striscia la Notizia. Ma come l’ha presa Stefano De Martino, marito dell’argentina?

“Il vestito che ho indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis l’ho restituito. Se Stefano mi ha detto qualcosa? Se tu ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: ‘No, le scollature non si possono mettere più’? No!”.

Matura o meno, dunque, Belen non rinuncia alla sua sensualità.