La showgirl Belen ha pubblicato un video sui social network dove ricorda che un anno fa usciva la sua canzone “Amarti è folle”

Belen criticata da alcuni suoi follower per il video che ha pubblicato su Instagram: ad un anno e mezzo circa dall’uscita della sua canzone Amarti è folle, utilizzata come colonna sonora del film Non c’è due senza te, la showgirl argentina ha voluto ricordare questo momento della sua carriera ma non tutti hanno apprezzato e in molti l’hanno criticata. Tra i commenti dei suoi followers ecco che qualcuno scrive: “Caspita che cantante, ma ci faccia il piacere” oppure ancora “Un’offesa al mondo della vera musica”. Tra i commenti positivi ecco invece che in molti le hanno chiesto: “Ma come fai ed essere così bella e brava in tutto?”.

La vita social di Belen

Nei giorni scorsi Belen è stata allo zoo Safari di Varallo Pombia con il piccolo Santiago: tanto divertimento insieme al suo figlioletto mentre ieri ha postato su Instagram verso le 21 alcuni scatti che la ritraggono alla guida della sua auto mentre si dirige in Liguria:

“Donna al volante! Tranquilli! Guido bene!” commenta la showgirl argentina mentre sta guidando un’ auto che sembra essere una Range Rover “Evoque” nel tratto di autostrada compreso fra Busalla e Bolzaneto (in direzione di Genova).

Probabilmente Belen ha deciso di passare il ponte del 2 giugno in Liguria e nello specifico forse a Portofino, visto il secondo scatto che ha postato su Instagram: uno scorcio di Portofino che alcuni suoi fan scambiano per la Sardegna.

“Che meraviglia di paese #italia #quantoseibella” scrive la showgirl: chissà quale sarà il suo prossimo scatto e speriamo che la sua presenza in Liguria possa portare un po’ di sole visto il meteo non molto favorevole delle ultime ore!

Chissà se il piccolo Santiago è con lei o è rimasto a Milano con Stefano De Martino. Staremo a vedere…

belen

Fonte foto: Instagram

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Belen Belen Rodriguez Portofino Santiago Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 03-06-2016


Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una bellissima famiglia allargata

Le pillole di gossip della settimana dal 30 maggio al 5 giugno