Belen a Sanremo 2015? Emma Marrone non ci sta!

Novella 2000 rivela le trattative in corso per avere Belen come ospite a sorpresa di Sanremo 2015; immediata la risposta piccata della neo valletta Emma Marrone.

chiudi

Caricamento Player...

Mancano ormai pochi giorni alla partenza del 65esimo Festival di Saremo e i gossip e le indiscrezioni sugli ospiti scelti da Carlo Conti continuano a rincorrersi.

L’ultima indiscrezione arriva dal settimanale Novella 2000, secondo il quale pare che Carlo Conti, direttore artistico e presentatore di Sanremo 2015, sia pensando di invitare come ospite di una delle 5 serate Belen Rodriguez  e che la sua valletta bionda Emma Marrone non ne sia molto contenta.

L’intenzione di Carlo Conti sarebbe quella di invitare a Sanremo Belen per intervistarla e invitarla a raccontarsi agli italiani, dopo le due edizioni vissute da valletta protagonista accanto a Gianni Morandi:

“Vediamo. Stiamo valutando molte possibilità, e poi mi piacciono tanto le sorprese”,ha dichiarato il conduttore di Sanremo nelle recenti interviste alla stampa.

Dal punto di vista del gossip la presenza di Belen sul palco di Sanremo garantirebbe senza dubio grande visibilità al Festival di Carlo Conti, data la presenza di Emma Marrone in qualità di inedita valletta bionda. E di fatti la risposta di Emma non si è fatta attendere e, secondo Novella 2000 la neo valletta di Sanremo si starebbe opponendo alla scelta di invitare Belen

Ma Emma e Belen non avevano fatto pace in Tv?  A inizio settembre, infatti, sembrava che grazie alla registrazione della prima puntata di  Tu Si Que Vales, fosse arrivata la pace definitiva tra Belen Rodriguez e Emma Marrone, a due anni di distanza dall’affaire Stefano De Martino, scippato dalla showgirl alla cantante.

E invece pare che con con Sanremo 2015, l’avversità tra le due sia tornata più forte che mai.