Belen Rodriguez e il weekend con Iannone, vacanza scaccia-crisi?

Belen Rodriguez si è concessa un weekend di relax con il fidanzato Andrea Iannone, forse per mettere a tacere le voci di una crisi con il pilota.

chiudi

Caricamento Player...

L’attenzione mediatica che ruota attorno a Belen Rodriguez è sempre molto alta, come testimoniano le numerose notizie che riguardano la showgirl argentina e che, ogni giorno, popolano il web e i giornali. In ultimo, gli occhi sono puntati sulla mini-vacanza che la Rodriguez si è concessa con il fidanzato Andrea Iannone, forse per scacciare le voci di una presunta crisi tra i due dovuta al ritorno di Stefano De Martino nella vita della showgirl.

Belen Rodriguez: vacanza di relax con Andrea Iannone in Franciacorta

Belen Rodriguez e Iannone
FONTE FOTO: facebook.com/belenrodriguezreal

Belen ha organizzato tre splendidi giorni nel resort 5 stelle L’Albereta, un Relais & Chateaux che si trova nelle colline della Franciacorta, in provincia di Brescia. Secondo i media, Belen avrebbe deciso di allontanarsi per qualche giorno dalla frenetica vita quotidiana, soprattutto per mettere a tacere le voci di una presunta crisi con Iannone, dovuta all’affacciarsi nella vita della showgirl del suo ex marito Stefano De Martino, nonché padre di suo figlio Santiago.

Eppure, il recente sfogo di Belen, come risposta ad un commento su Instagram, sembra non lasciare le possibilità aperte ad un ritorno di fiamma con De Martino: “Io non mi accontento mai, forse questo è il mio difetto peggiore oppure il mio miglior pregio. Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perché gli altri mi dicono di farle. Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili”.

Insomma, forse tanto clamore per nulla. Con Belen che vorrebbe soltanto godersi la storia con Iannone, al riparo da possibili e infondati gossip.