Belen Rodriguez, nuovo video super sexy mentre cucina la pasta

Belen Rodriguez trova sempre il modo di attirare l’attenzione: stavolta lo fa con un sexy video mentre è ai fornelli intenta a cucinare la pasta.

chiudi

Caricamento Player...

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento quella trascorsa da Belen nel suo appartamento di Milano. La bella showgirl argentina ha deciso di mettersi ai fornelli e di cucinare della pasta per tutti, come vediamo in un video postato su Instagram. Osserviamo, anche come la showgirl, in tenuta casalinga leopardata, appaia bellissima e perfetta anche in cucina, dove le fa compagnia l’amica Patrizia Griffini, che comincia a ballare seguita a ruota da Belen.

Belen Rodriguez: “Cucinando in famiglia” ed è subito video virale

La showgirl ha postato il video sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove è stato visto da centinaia di migliaia di persone. Nel video, vediamo anche il piccolo Santiago e un ragazzo del quale non conosciamo il nome. Il filmato è stato invece ripreso da Cecilia, sorella di Belen.

Negli ultimi giorni l’attenzione dei media è sicuramente rivolta alla showgirl, dopo che Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago, ha ammesso di amare ancora la sua ex moglie, nonostante sia stato lui a lasciarla e nonostante lei si sia rifatta una vita con Andrea Iannone.

Anche Belen, recentemente intervistata da Maurizio Costanzo, si è mostrata molto sensibile in merito all’argomento separazione ed ammettendo che il suo matrimonio è finito perché è stato De Martino a volerlo. In molti ora pensano che tra i due possa tornare l’amore o che, addirittura, non abbiano mai smesso di amarsi nonostante sia siano detti addio e mantenuto rapporti pacifici soltanto per il bene del loro piccolo Santiago.

Chissà come reagirà Andrea Iannone, neofidanzato di Belen di fronte a tutti questi rumor mediatici che di certo potrebbero non giovare alla coppia. Il tempo ci dirà.