Belen Rodriguez svela i suoi segreti di donna e racconta l’esperienza di attrice

Belen Rodriguez racconta i suoi segreti più nascosti per tenersi stretto Stefano De Martino, poi gioisce per la sua carriera da showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Gente, Belen Rodriguez mostra un lato di sè che non tutti conoscevamo, il suo lato casalingo al fianco di Stefano De Martino.

Leggi anche: L’esclusiva collezioni di costumi firmata da Beln e Cecilia Rodriguez: Me Fui

La showgirl racconta di come in casa prediliga la comodità, ma nonostante ciò, abbia sempre la capacità di stupire il suo Stefano, tenendoselo stretto.

“Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo.”

Insomma, Belen Rodriguez ha un segreto ben chiaro e semplice per essere sempre al top anche in versione casalinga:

“Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”.

Non solo vita privata, ma Belen parla anche della sua carriera di show girl che comprende molti lavori differenti, ballerina, cantante, presentatrice, attrice. A proposito del lavoro attoriale, Belen si dice orgogliosa del suo prossimo ruolo nella serie tv Rai Don Matteo:

“Sono felicissima. Dopo l’esperienza nel Commissario Montalbano prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi.”