Belen Rodriguez stupisce i fan: “Odio la ceretta, preferisco la peluria bionda”

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui si intravede una leggera peluria sul suo corpo, spiegando ai fan perché non elimina tutti i peli superflui.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, come spesso accade, ha postato una foto che immortala tutto il suo splendore su Instagram. La bella argentina è anche del tutto abituata ai fan che esaminano ogni dettaglio delle sue foto evidenziando pregi e difetti (pochi) della famosa showgirl. All’attenzione dei fan, in queste ore, c’è una foto in bianco e nero che Belen ha postato su Instagram, con un piccolo dettaglio che subito ha mandato in delirio i fan.

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/belenrodriguezreal

Belen Rodriguez: “Sono sudamericana, la peluria bionda mi rende dorata!”

La foto, che mostra la splendida Belen in pose sensuali e ammiccanti come ci ha abituato a fare, evidenzia come gambe e braccia della showgirl siano percorse da una leggera peluria.

Alcuni fan, temerariamente, hanno chiesto a Belen come mai non abbia tolto i peli con la ceretta e, pronta, è arrivata la risposta della showgirl: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi”.

Mistero svelato, dunque, con una spiegazione da parte di Belen che appare del tutto convincente e veritiera. La showgirl è attualmente in vacanza a Ibiza insieme alla sua famiglia, al fidanzato Andrea Iannone e al piccolo Santiago, il bimbo nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

Anche il ballerino si trova a Ibiza per poter trascorrere le vacanze e poter stare con il suo bambino tutte le volte che vuole. Anche l’anno scorso la coppia fece la medesima scelta di trascorrere le vacanze nello stesso luogo, in modo da garantire al loro piccolo Santiago da parte di entrambi una presenza costante e amorevole.